ANNA MARIA SECHI, attrice, regista teatrale e decoratrice. Laureata presso il D.A.M.S. della Terza Università di Roma; diplomata presso l’Accademia triennale di recitazione Cassiopea; master in “Comico-terapia e teatro-terapia” presso la Terza Università di Roma; diploma di “Decoratore d’interni“ rilasciato dalla Regione Lazio e conseguito presso l’associazione Lignarius di Roma.
Da sempre il suo percorso è stato segnato da due strade: quella del teatro e quella della decorazione, che si sono fuse con la scoperta e lo studio del teatro di figura e l’hanno condotta a diplomandosi come “Esperta in Teatro di Figura” presso l’associazione ASSFORSEO di Roma.
Come insegnante di teatro e teatro di figura lavora presso diverse scuole e collabora con associazioni di Roma e provincia come l’Istituto Paritario Suore Oblate di Gesù e Maria di Albano Laziale e di Marino (Roma) e la scuola elementare G.B. Basile di Torreangela (Roma). Ha lavorato con il progetto “Viva i burattini” e “Teatro espressivo” con adolescenti e bambini presso l’Ente Albalonga S.P.A. per l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Albano Laziale (Rm).